logo saint michel sans txt.jpg
 

Saint-Michel

head saintmichel.jpg
 

Servizi

 

Area Giochi

Nati negli anni Trenta sulle Dolomiti italiane, i percorsi di arrampicata libera sugli alberi sono divenuti nel tempo molto popolari. I giochi che abbiamo deciso di impiantare sul campeggio riprendono questo stesso principio, ma … a 40 cm da terra !

Di che divertirsi per i piccoli senza dimenticare i più grandi: bambini e adolescenti possono approfittare di uno spazio aperto di passaggi acrobatici e fisici dove ciascuno possa inventare il suo proprio percorso di giochi…

 
food truck (1).jpg

Domenica Food Truck

Ogni domenica dal 7 luglio al 1 settembre, all'ingresso del campeggio Saint Michel, O'TOUBON Food truck breton vi propone dei burgers e patatine fritte, essenzialmente bio, con prodotti locali e fatti in casa.

Il tutto con un sorriso comunicativo !

Per saperne di più, clicca ici !

 
 
 
Sans titre (5).jpg

Massaggio benessere

Ogni giovedi di luglio e agosto, nel bel mezzo dei pini del campeggio e del canto degli uccelli, al riparo dagli sguardi, del sole o della pioggia:), Juliette vi propone un'immersione nel benessere.

In un guscio itinerante e profumato, lasciatevi trasportare nel mondo del massaggio e del rilassamento. 

 
charcutiere.png

una salumiera amante della tradizion

Ogni mercoledì e sabato di luglio e agosto, a partire dalle 17, Emma, salumiera itinerante, vi proporrà i suoi prodotti tipici della tradizione francese, preparati all'antica, per i vostri aperitivi e i vostri pasti.

 

Girarrosto ambulante

Per un pasto preparato in fretta ma, nonostante ciò, cucinato come nella corte dei castelli di una volta, una rosticcera bretone vi propone i suoi polli arrosto e le sue patate novelle (e anche fritte, per il piacere dei più piccini).

Tutti i giovedì di luglio e agosto, a partire dalle 17.

 

Cozze e patatine fritte

Le cozze e patatine fritte si sono imposte sul litorale bretone come un piatto imprescindibile per calorose serate di vacanza.

Tutti i martedì di luglio e agosto, a partire dalle 18, Tiphaine vi proporrà differenti ricette di cozze locali, accompagnate da croccanti patatine.

 

La  P'tite Creperie

Chantal si è data l'obiettivo di mettere in valore i grandi classici della cucina bretone, utilizzando unicamente i prodotti di agricoltori locali nel totale rispetto della natura.

Vi farà amare le sue galette e le sue crepe tutti i venerdì di luglio e agosto, a partire dalle 16.